Sei in Pensieri in libertà
Ricevere una richiesta di collaborazione è sempre una cosa simpatica;
se poi si tratta di un argomento particolare diventa anche interessante il tutto e oggi si va per una Volta in Portogallo!
Una richiesta di aiuto a cui non si può rispondere no né girarsi dall’altra parte, quindi eccoci qui per dare una mano, ma anche un dito ad Andrea.
Continua... ›Un evento improvviso e una ripresa, quattro mesi in poco più di tre minuti per dire: Alice, siamo qui e insieme.
Continua... ›Stare fermi non ci piace, non è nella nostra indole, non siamo nati camperisti ma ci siamo diventati e fermarci ci fa sentire legati.
Continua... ›Caffè sospeso, e grazie a tutti
Posted by admin in Pensieri in libertà,Riflessioni | Dicembre 10, 2019Vi è mai capitato di leggere o di sentire “caffè sospeso“?
Se sì… siete stati a Napoli, se no… ve lo spiego subito e vi offro un caffè.
Tanto tempo fa, così si racconta nelle favole, c’era una volta un muro … il muro di Berlino.
Continua... ›Ora di cena, tutti a tavola, con noi arriva pure il telegiornale delle venti.
Tra i tanti annunci di notizie che preferisco non ricordare, ne arriva infine una molto bella: Matera capitale della cultura nel 2019!
Un articolo di un viaggio, un video e una foto che colpiscono un personaggio molto pratico di camper, cambio la foto e via, il video è un successo: succede!
Continua... ›Vivere in camper come Patrizia
Posted by admin in I fatti vostri,Pensieri in libertà | Novembre 2, 2018Una novità? Non proprio perché tempo fa ci siamo già trovati di fronte ad una realtà simile con Giuseppe, ma oggi ascoltiamo Patrizia e quello che ha da dirci in merito al vivere in camper.
Pronti? Via!
Come diventare un Panda? Seguitemi!
Posted by admin in I fatti vostri,Pensieri in libertà | Maggio 22, 2018Panda si nasce o si diventa, a volte è proprio così, vediamo insieme come diventare un Panda?
Continua... ›