Turismo Natura – Vivi en Plein Air

Posted by in Eventi | ottobre 11, 2018

Un evento dedicato alla Natura ed al Turismo, da qui il nome prettamente dedicato e facile da assemblare dove trovare ogni cosa adatta allo stile di vita in Plein Air, in terra ed in acqua: Turismo Natura è tutto ciò!

 

 

 

Turismo Natura? Certamente!

Chiunque ami viaggiare e godere della meravigliosa Natura che ci circonda trova in questo salone dedicato al Turismo in camper, in caravan ed ai loro accessori vaste scelte per vivere un turismo ecosostenibile, la cui espansione è in forte crescita, per fortuna.

Turismo Natura: binomio indissolubile per chi ama la vita all’aria aperta, per chi sa che la natura è un luogo splendido dove poter vivere per poter godere totalmente di quanto offre, sempre nel rispetto di qualsiasi tipo di ambiente

Turismo Natura. Perché?

La risposta la conosciamo, quasi tutti. Il Turismo nella Natura è la cosa più bella che si possa vivere, perché trasmettere questi valori a chi ci circonda riempie di gioia il modo di vivere, di rendersi conto che non si deve rovinare quanto si è creato nel tempo, perché è il modo migliore per avere la possibilità di scoprire paesaggi e Paesi in ogni angolo e aspetto, in ogni sfaccettatura si presenti.
Turismo Natura offre queste visioni d’insieme grazie anche a chi presenta le varie opportunità di scegliere il proprio veicolo ricreativo più adatto.

E i veicoli?

La presenza in fiera di concessionari che esporranno vari camper e caravan sarà il modo migliore per conoscere “dal vivo” ed avere il primo approccio con questo modo di vivere la vacanza;
ma non solo la vendita di questi veicoli troveremo infatti anche accessori ed attrezzature che completeranno il quadro di quando verrà presentato nella fiera Turismo Natura.
Toccare con mano e parlare con personale esperto, sarà molto utile ed interessante per comprendere appieno il modo di vivere in plein air e scoprire che una volta assaggiato non se ne potrà più fare a meno.

Non solo terra.

 

Questa volta Turismo Natura ospita la prima edizione del Salone Nautico dei Laghi, considerato il territorio limitrofo si è deciso di aprire anche ad un’altra fetta di passioni: imbarcazioni siano esse a vela o meno e anche a piccoli natanti.
Coloro che amano navigare nei laghi perché appassionati di questo tipo di turismo, avranno la possibilità di scegliere tra i modelli proposti in fiera direttamente; naturalmente anche qui si troveranno stand dedicati agli accessori ed alle attrezzature inerenti il mondo acquatico; l’idea è nata proprio dalla posizione del polo fieristico di Montichiari, situato in zona laghi che attira un ampio pubblico italiano ed europeo.

 

 

Quindi, si va!

Ecco dunque dei validi motivi per non perdere questa fiera, questo evento dedicato al vivere le vacanze all’aria aperta, perché Turismo Natura è proprio questo, per far avvicinare chi ancora non lo sa che vivere in Plein Air è un modo di vivere che si può fare e che si dovrebbe insegnare a chi verrà dopo di noi.
Scaricare il biglietto, qui sotto è facile come visitare la fiera, basta cliccare sull’immagine e via…

 

 

Quando e dove Turismo Natura

  • Turismo Natura sarà presente al Centro Fiera del Garda, Padiglione centrale dal 9 all’11 novembre;
  • Via Brescia, 129 – Montichiari (BS)
  • Tel +39 (030) 961148

 

Non resta che dire: Buona fiera 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.