Un evento da non perdere: il GWR camper!

Posted by in Eventi | Giugno 06, 2019

Un evento che non avrà eguali, un evento a cui partecipare sarà divertente e interessante, parliamo del GWR camper che si svolgerà al Mugello, tre giorni e saremo nella storia!

GWR camper cos’è?

Un evento a cui non si potrà mancare, un evento che passerà alla storia.
GWRGUINNESS WORLD RECORD MUGELLO 
Cerchiamo di capire cosa accadrà e quando soprattutto, una cosa alla volta che ci porterà nella storia, perché come al solito l’unione fa la forza e mai come ora servirà la presenza di tanti come noi!

GWR camper, per chi?

Un GWR per noi camperisti, perché siamo tanti in giro e ora dobbiamo raggiungerci al Mugello per battere un record;
sì dobbiamo essere tanti, un mega raduno, un mega incontro per essere mille, anzi MILLE CAMPER! Ecco perché serve la partecipazione di tutti, e sarà possibile con la massima diffusione della notizia, quindi condividete ai vostri amici camperisti e ci vediamo a metà ottobre per il GWR camper!

GWR quando partecipare

Il GUINNESS WORLD RECORD MUGELLO si svolgerà da venerdì 11 fino a domenica 13 ottobre;
naturalmente gli orari per gli ingressi nell’autodromo saranno comunicati quanto prima, tranne quello Palagio che sarà dalle ore 9 alle 18, previo regolare iscrizione e saldo partecipazione.
La partecipazione in gruppo è possibile e si avrà uno spazio riservato affinché i componenti del gruppo medesimo siano insieme e non dispersi nell’autodromo.

GWR come partecipare

Partecipare al GUINNESS WORLD RECORD MUGELLO è semplice e sarà possibile anche in gruppo, proprio perché grazie alla registrazione e iscrizione, i componenti dello stesso gruppo saranno in sosta vicini tra loro e non dispersi in varie zone dell’autodromo, proprio grazie alla registrazione anticipata.
Perché registrarsi prima? La convenienza della registrazione anticipata  permetterà di fluire all’ingresso in maniera comoda e più rapida, non essendo presenti strutture adeguate alla registrazione né al pagamento della sosta.

Ecco il modulo per l’adesione all’evento, cliccate sulla foto e scaricate, compilate, scansionate o fotografate ed inviate il tutto a: info@viaggingiro.it
gli originali dovranno essere conservati con cura e presentati al momento di ingresso al Mugello.
Lo stesso modulo sarà possibile scaricarlo anche dal nostro gruppo: FanS di ViaggInGiro su Facebook nella sezione File.

 

 

GWR e la sosta

La sosta nell’autodromo per partecipare al GUINNESS WORLD RECORD MUGELLO prevede un piccolo contributo di 15€ ad equipaggio, per tutta la durata della manifestazione da inviare insieme alla registrazione.

Benvenuti al GWR 

Gli equipaggi in arrivo all’autodromo e partecipanti al GUINNESS WORLD RECORD MUGELLO saranno accolti da una bag di benvenuto che conterrà una serie di offerte, sconti e gadget riservati proprio in qualità di partecipanti all’evento che passerà alla storia.

ed oltre

Certo GUINNESS WORLD RECORD MUGELLO ed oltre perché nell’autodromo si troveranno aree dedicate al mondo “camper” con la presenza di alcuni concessionari, espositori e rivenditori; naturalmente non mancherà la zona dedicata al food e uno spazio tasting dove sarà possibile assaggiare le prelibatezze locali, toscane e tante altre, quindi ci sarà da divertirsi e da rifocillarsi.

 

GWR e …

Partecipare al GUINNESS WORLD RECORD MUGELLO non significherà rimanere ad osservare l’autodromo e basta.
Infatti nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 sarà possibile effettuare escursioni e tour in zona alla scoperta del territorio che verranno offerte agli equipaggi presenti; per esempio si potranno raggiungere città come Firenze, Siena o Bologna o alcune aziende del settore presenti quale Rimor o magari scoprire come funziona un frantoio o una cantina vinicola.
Per chi ama camminare e passeggiare nella natura sarà possibile partecipare a vari trekking adatti a tutti, adatti a tutti perché preparati per livelli differenziati di preparazione e attrezzatura;
ma non mancherà l’opportunità di provare alcune biciclette elettriche e non, di noleggiarle o prenotarle per partecipare alle escursioni previste e la propria sicurezza sarà garantita dalla presenza di personale esperto.

…e i  nostri Amici 4zampe?

Gli equipaggi con gli Amici 4zampe avranno a disposizione alcuni educatori cinofili dell’Associazione “Il segno di Fido” che dimostrerà ai partecipanti alcune semplici nozioni educative oltre che corsi per una migliore gestione ed un ottimo rapporto con il proprio Amico.
Inoltre la stessa associazione allestirà un’area di sgambamento di fronte l’ingresso Palagio dell’autodromo.

 

Un gran finale ci aspetta!

La domenica mattina 
sarà il momento più importante di tutta la manifestazione:
la sfilata!

L’organizzazione prevede di sfilare tutti insieme nelle strade Mugellane per battere il Guinnes World Records, questo sarà possibile grazie alla collaborazione dei Comuni di Scarperia e San Piero a Sieve.
La sfilata interesserà alcune strade che per l’occasione saranno chiuse al traffico e la Sfilata da Record verrà ricordata nella storia dove tutti saranno i protagonisti e non semplici spettatori.

 

 

10 comments on “Un evento da non perdere: il GWR camper!

    • admin on said:

      Salve Gianpaolo,
      segui le istruzioni come sono riportate sopra, ma eccole qua:
      scarica il modulo e riempilo, poi lo scansioni o lo fotografi e lo mandi a info@viaggingiro.it
      insieme alla ricevuta di pagamento di 15€ ad equipaggio!
      Conserva con cura gli originali che saranno richiesti al Mugello.
      Vedrai che ci si divertirà, a presto e grazie per la tua partecipazione!
      Se ti fa piacere puoi anche venire nel nostro gruppo su Facebook (fans di viaggingiro) e condividere con gli altri esperienze e consigli.

    • admin on said:

      Grazie mille Ivonne,
      ho provveduto ad inserire nella tua cartellina quanto ricevuto.
      Ci vediamo ad ottobre 😉 ma continua a seguirci!

  1. Alessandro on said:

    Ho inviato quanto richiesto, ma come facciamo a riconoscerci? Grazie posso arrivare il venerdì sera?
    Alex

    • admin on said:

      Ciao Alessandro,
      grazie, ho visto. Certo che puoi arrivare il venerdì e riguardo al riconoscerci ti dico subito che al tuo arrivo potrai dire di essere con ViaggInGiro e sarai “dirottato” da noi.
      A presto, manca poco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.