Il meglio di MillenniuM

Posted by in Eventi | Maggio 16, 2019

Un evento particolare a Roma, tra auto e moto d’epoca; tra pin-up e ricambi antichi, insomma un passo indietro nel tempo e prende il via: “il meglio di MillenniuM” giunto alla sua trentacinquesima edizione.

Un sabato trascorso all’insegna dei ricordi, dei pensieri dei tempi andati, quando in strada circolavano poche auto e tra loro anche qualche Lambretta o qualche Vespa che rendevano i viaggi più simpatici rispetto alle auto.

cos’è?

Il meglio Millennium è un percorso a ritroso nel tempo, un ritrovare quello che si credeva aver dimenticato e invece no, era soltanto addormentato e non vedeva l’ora di riveder la luce;
qui tra auto d’epoca e moto altrettanto si è potuto percorrere un viaggi nel tempo, ma nel tempo andato e che fa sempre piacere rivedere.

 

 

dove?

La trentacinquesima edizione de il meglio di  MillenniuM è stata ospite dell’Ippodromo delle Capannelle a Roma, dove gli spazi espositivi non mancano e dove è possibile anche riposarsi nel bar o sulle panchine al sole; tra un espositore e l’altro poi hanno fatto capolino anche delle ragazze consone al momento, delle pin-up che hanno stupito i visitatori con le loro forme eleganti e sorridenti.

quando?

Il fine settimana scorso a Roma è stato possibile assistere a questa esposizione ripetuta dopo il successo dello scorso ottobre, dove non tutti sono riusciti ad entrare dato il gran numero di pubblico;
una considerazione personale è proprio quella di allungare i tempi espositivi, affinché tutti si possa godere di queste meraviglie esposte.

grazie

Un ringraziamento a chi mi ha permesso di visitare e raccontare quanto di bello abbia potuto vedere.
Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.