Le avventure in camper di Fausto e Gaia

Posted by in Consigli per acquisti | Giugno 06, 2018

Avventura, viaggio, simpatia e compagnia: tutto questo in un unico libro, per ora il primo: Le avventure in camper di Fausto e Gaia.

Certo che per chi viaggia in camper o in roulotte non sembrerà nulla di nuovo, eppure qualche novità in questo libro di Franco si trova, proprio perché il tutto inizia proprio quando la vita sembra arrivare ad una svolta che alcuni definiscono triste: l’andare in pensione.

Alcuni vedono l’arrivo della pensione come un traguardo triste, uno stop alla vita lavorativa e quindi un cambiamento in tristezza;
altri invece vedono l’inizio della vita da pensionato come una partenza, un inizio per una nuova vita e così sembra accadere per i personaggi di questo primo libro (*)Le avventure di Fausto e Gaia” che insieme al loro 4zampe iniziano finalmente ad avere la possibilità di veder realizzato il loro sogno ed iniziare a viaggiare insieme per il mondo.

Fugati i primi dubbi, lui e lei si chiedono se davvero il loro sogno era soltanto tale o se invece fosse possibile davvero concretizzare quello che avevano pensato per anni;
c’era da chiedere il parere di altri due componenti della famiglia: la loro figliola Tiziana e Agy, il loro inseparabile 4zampe, perché molto spesso in un camper è sempre presente un “fido” compagno.

Continuare a parlarvi del libro equivarrebbe a raccontarvelo fin troppo, quindi l’invito è quello di chiedere a lui Franco, come poterlo avere oppure provvedere direttamente cliccando sulla copertina del libro.

 

 

 

 

 

 

Sicuramente vi divertirà

e vi emozionerà  😉

 

 

 

 

 

 

(*) il secondo libro è in corso d’opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.